rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Pascoli

L'auto si accartoccia nel terribile schianto: salvi grazie alle cinture di sicurezza

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della locale Polizia Municipale, il conducente avrebbe perso il controllo della vettura a quanto pare per l'alta velocità

Salvati dal corretto uso delle cinture di sicurezza. Senza avrebbero rischiato sicuramente la vita. Grave incidente nella tarda serata di giovedì a San Mauro Pascoli lungo la Circonvallazione Ovest. I feriti sono due cugini albanesi di 21 e 27 anni, in visita ad alcuni parenti in Romagna. Alla guida dell'auto, una "Fiat Brava", vi era il più giovane: secondo quanto ricostruito dagli agenti della locale Polizia Municipale, il conducente avrebbe perso il controllo della vettura a quanto pare per l'alta velocità, schiantandosi contro un fuoristrada parcheggiato nei pressi di un'officina meccanica.

Nell'impatto la vettura è rimasta completamente distrutta ed accartocciata. I primi a giungere sul posto sono stati gli agenti della Municipale, che hanno trovato il 21enne dolorante ed il 27enne privo di sensi. Quest'ultimo si è ripreso grazie alle prime cure prestate dai sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. I feriti, dopo esser stati stabilizzati, sono stati trasportati col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. A salvargli la vita le cinture di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si accartoccia nel terribile schianto: salvi grazie alle cinture di sicurezza

CesenaToday è in caricamento