rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Roversano

Scontro frontale in via Roversano, due feriti: uno è grave

E' di due feriti il bilancio di uno scontro frontale tra auto avvenuto domenica pomeriggio, intorno alle 16.10, in via Roversano a Mulino Centro. La peggio l'ha riportata un 77enne

E’ di due feriti il bilancio di uno scontro frontale tra auto avvenuto domenica pomeriggio, intorno alle 16.10, in via Roversano a Muino Centro. La peggio l’ha riportata un 77enne, trasportato con “codice 3” all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Al pronto soccorso è giunta con il codice di media gravità anche una donna, mentre altre due persone sono uscite illese dalla botta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” con tre ambulanze e l’auto col medico a bordo.

I feriti più gravi sono stati estratti dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco, che hanno proceduto anche alla messa in sicurezza dei mezzi. La dinamica è alla Polizia Municipale, probabilmente innescata da un'invasione di corsia da parte di uno dei due mezzi. L'anziano viaggiava a bordo di una "Fiat Uno" con l'accompagnatrice, quando la piccola utilitaria è finita frontalmente contro una "Ford" station wagon.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale in via Roversano, due feriti: uno è grave

CesenaToday è in caricamento