rotate-mobile
Incidenti stradali

Paura su via Calcinaro, collisione tra due auto: una finisce la sua corsa ribaltandosi nel fosso

L'incidente si è verificato intorno alle 13, a pochi passi dal centro sportivo di Martorano

Paura su via Calcinaro, erano circa le 13 di martedì quando si è verificato un incidente che ha coinvolto due vetture, una delle quali è andata a finire, ribaltandosi, nel fosso alla sinistra della carreggiata. Siamo poco distanti dal centro sportivo di Martorano, per fortuna nessuno degli automobilisti ha riportato conseguenze serie.

GUARDA IL VIDEO: l'auto finisce nel fosso

Cosa è successo? Una Polo nera e una Bmw station wagon percorrevano la stessa direzione di marcia, verso il casello autostradale. La collisione è nata da un sorpasso di un'auto che stava svoltando a sinistra per entrare nel cancello della propria abitazione. Ad avere la peggio come si nota in maniera eloquente dalle foto è stata la Bmw che ha finito la sua corsa, ribaltandosi, nel fosso laterale della strada. 

Auto nel fosso (Foto di Francesco Botta)

Al volante della Polo un 30enne cesenate, praticamente illeso. La Bmw era guidata invece da un 37enne anche lui di Cesena, che è rimasto ferito, ma per fortuna senza conseguenze serie. E' stato soccorso dal 118, sul posto è arrivato anche l'elicolttero e i Vigili del Fuoco, anche se il ferito è riuscito ad uscire da solo dalla vettura. In via Calcinaro l'arrivo anche della Polizia Locale di Cesena per i rilievi di rito.  Fortunatamente, visto il periodo estivo, il fosso laterale non era colmo d'acqua. Se l'auto fosse finita in un fosso pieno d'acqua il guidatore avrebbe rischiato l'affogamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura su via Calcinaro, collisione tra due auto: una finisce la sua corsa ribaltandosi nel fosso

CesenaToday è in caricamento