rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Niccolò Machiavelli

Schianto in via Macchiavelli, lo scooter era rubato

Erano in sella ad una “Yamaha Majesty” rubato a Savignano i due giovani rimasti feriti mercoledì sera in un incidente stradale avvenuto a Cesena in via Macchiavelli

Erano in sella ad una “Yamaha Majesty” rubato a Savignano i due giovani rimasti feriti mercoledì sera in un incidente stradale avvenuto a Cesena in via Macchiavelli. Gli agenti della Polizia Municipale, che indagano sull'episodio, sono in attesa delle analisi del sangue per chiarire se fossero ubriachi o meno. Vicini all’impatto infatti sono state ritrovate bottiglie di birra, che i ragazzi trasportavano in una sportina. Lo scooter si è scontrato contro una “Opel Corsa”.

L'automobilista non ha riportato lesioni. I due giovani invece se la caveranno con lesioni guaribili in due settimane. Quando usciranno dal “Bufalini” saranno denunciati per ricettazione. Sono sempre gravi invece le condizioni della donna investita in via Madonna dello Schioppo da un'auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Giuseppina Gabrielli, 58 anni, è attualmente ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in via Macchiavelli, lo scooter era rubato

CesenaToday è in caricamento