rotate-mobile
Incidenti stradali Gambettola / Via Kennedy, 18

Finisce fuori strada con la moto, grave un 33enne

Un giovane motociclista di 33 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio a Gambettola. Il centauro stava percorrendo la via Kennedy

Un giovane motociclista bulgaro di 33 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 18, a Gambettola. Il centauro stava percorrendo la via Kennedy, quando, all’altezza del civico 18, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Subito è stato lanciato l’allarme al “118”. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, presto raggiunte dall’elimedica giunta da Ravenna.

DINAMICA - Il paziente è stato sottoposto alle prime cure del caso, prima di esser trasferito all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. La dinamica dello schianto è al vaglio alla locale Polizia Municipale, presente sul posto per i rilievi di legge. Il centauro ha perso il controllo della sua Honda 1000, andando a sbattere contro il cordolo del marciapiede. Sbalzato dalla moto, è stato proiettato sulla cancellata di un'abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada con la moto, grave un 33enne

CesenaToday è in caricamento