rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna

Schianto sul tratto appenninico dell'E45

Incidente stradale giovedì pomeriggio sulla superstrada E45 Orte-Ravenna tra Bagno di Romagna e Verghereto. Lo schianto, al vaglio della Polizia Stradale, è avvenuto al chilometro 171

Incidente stradale giovedì pomeriggio sulla superstrada E45 Orte-Ravenna tra Bagno di Romagna e Verghereto. Lo schianto, al vaglio della Polizia Stradale, è avvenuto al chilometro 171 sud. Il traffico è stato provvisoriamente deviato sulla strada provinciale 137. La normale circolazione veicolare è stata ripristinata una volta terminati i rilievi del caso e ristabilite le condizioni di sicurezza per la viabilità. Sul posto anche il personale dell’Anas.

Il fatto è avvenuto intorno alle 17.30 ed ha visto coinvolti tre mezzi. Per i conducenti nessuna grave conseguenza fisica, ma solo tanto spavento. La carreggiata è rimasta bloccata, con inevitabili code. La PolStrada ha così deviato il traffico all'uscita di Bagno di Romagna con rientro a Verghereto. La situazione è tornata alla normalità solo in prima serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sul tratto appenninico dell'E45

CesenaToday è in caricamento