rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Trento

Schianto nella Notte di San Lorenzo, muore un 59enne

Notte di San Lorenzo tragica sulle strade della Romagna. Poche ore prima del tragico schianto costato la vita ad uno scooterista di 59 anni, un'altra persona ha visto la vita spezzarsi in un incidente a Cesenatico

Notte di San Lorenzo tragica sulle strade della Romagna. Poche ore prima del tragico schianto costato la vita ad uno scooterista di 57 anni, un'altra persona ha visto la vita spezzarsi in un incidente a Cesenatico in via Trento che ha visto coinvolti una moto ed un'auto. La vittima è un 59enne di Gambettola, Marco Selva, deceduto durante il trasporto in ambulanza con il codice di massima gravità all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale.

LO SCHIANTO - Lo scontro tra il due ruote e la vettura è avvenuto all'altezza dell'intersezione con via XXV Aprile. La vittima percorreva in sella al suo Burgman la via XXV Aprile in direzione monte, quando si è scontrato con una "Fiat Punto", condotta da un cinquantenne di Cesenatico. Nell'impatto il 59enne è sbalzato dal mezzo, rovinando malamente sull'asfalto.

Agli occhi del personale di “Romagna Soccorso”, presente con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, le condizioni del ferito sono apparse disperate. Caricato per il trasporto al trauma center del nosocomio cesenate, è spirato poco in ambulanza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella Notte di San Lorenzo, muore un 59enne

CesenaToday è in caricamento