rotate-mobile
Incidenti stradali Mercato Saraceno / Via Tombette

Brutta caduta dalla bici, grave una cinquantenne

Grave dopo una caduta dalla bicicletta. Una signora di 50 anni si trova ricoverata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena in seguito ad un incidente stradale avvenuto domenica mattina a Mercato Saraceno, in via Tombette

Grave dopo una caduta dalla bicicletta. Chiara Bianchim 50 anni, si trova ricoverata all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena in seguito ad un incidente stradale avvenuto domenica mattina, intorno all'ora di pranzo, a Mercato Saraceno, in via Tombette. La causa che ha innescato lo schianto sull'asfalto è stata ricostruita dalle forze dell'ordine, intervenute sul posto insieme al personale di “Romagna Soccorso” con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

IL RICOVERO - La donna, ostetrica all'ospedale di Cesena, stava percorrendo l'arteria in direzione Linaro, quando si è scontrata contro una "Fiat Punto". Uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia opposta. Dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale “Bufalini”, dove i medici gli hanno riscontrato diversi traumi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta caduta dalla bici, grave una cinquantenne

CesenaToday è in caricamento