rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cervese Sud / Via Madonna dello Schioppo

Schianto tra un'auto e una bici sotto la pioggia: grave la ciclista

Un grave incidente si è verificato nella serata di lunedì in via Madonna dello Schioppo. Quando sulla città iniziava a cadere una pioggia non ancora intensa si è verificato lo scontro tra una macchina in transito, una Fiat Bravo ed una bicicletta. Il tutto intorno alle 19,30

Un grave incidente si è verificato nella serata di lunedì in via Madonna dello Schioppo. Quando sulla città iniziava a cadere una pioggia non ancora intensa si è verificato lo scontro tra una macchina in transito, una Fiat Bravo, ed una bicicletta. Il tutto intorno alle 19,30 in via Madonna dello Schioppo all'intersezione con via Mancini, a Sant'Egidio.

L'esatta dinamica dell'incidente è la vaglio della Polizia Municipale di Cesena, intervenuta sul posto. Nell'incidente è rimasta ferita la ciclista, una donna di mezz'età, sbalzata rovinosamente sull'asfalto. Sul posto si è portata l'ambulanza del 118, che ha soccorso la donna con l'ausilio del personale dell'auto medicalizzata. I mezzi di soccorso sono intervenuti col codice di massima urgenza. Presenti sul luogo dell'incidente anche i volontari del gruppo RVR per la gestione della viabilità.

Ulteriori informazioni in seguito

Incidente in serata in via Madonna dello Schioppo (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un'auto e una bici sotto la pioggia: grave la ciclista

CesenaToday è in caricamento