rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Violento scontro all'incrocio tra auto e moto, il motociclista è in Rianimazione

L'impatto violento si è verificato nella frazione di Sala di Cesenatico, ad avere la peggio il centauro, che si trova in gravi condizioni al Bufalini

E' stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, per le fratture multiple, il centauro 46enne di Cesenatico, vittima del grave incidente di martedì pomeriggio a Sala di Cesenatico, poco dopo le 17. Maurizio Bonandi si trova sempre in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena, nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata.

Nello specifico il sinistro si è verificato nella zona dell'entroterra a cavallo tra la frazione di Sala e Cesenatico. L'impatto violento si è verificato all'intersezione tra via Fossa e via Fiorentina, cio che è certo è che la violenta collisione si è verificata proprio all'incrocio. Il 46enne era alla guida della sua Moto Guzzi, e stava percorrendo via Fiorentina in direzione Ravenna. Nel momento della svolta in via Fossa, direzione mare, c'è stato lo scontro con una Volkswagen guidata da una donna tedesca, che gestisce in zona alcuni terreni..

VIDEO: arriva l'elisoccorso

Immediatamente si era capito che a subire le conseguenze peggiori era stato il centauro, soccorso con un codice di massima gravità, trasportato al Bufalini di Cesena con l'elicottero, dopo aver perso conoscenza. Le sue condizioni sono gravi.

incidente sala di cesenatico 2-2-2

L'elisoccorso è giunto sul posto dopo la valutazione medica da parte del personale dell'ambulanza e dell'auto medicalizzata. La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia locale di Cesenatico, giunta sul posto per i rilievi di rito, sulla carreggiata tanti i detriti, rilasciati sull'asfalto in conseguenza del violento impatto. (Foto Francesco Botta)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro all'incrocio tra auto e moto, il motociclista è in Rianimazione

CesenaToday è in caricamento