rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Pascoli / Via Antica Emilia

Violento scontro con il camion, la coppia salta giù dalla moto prima dell'impatto

Un altro incidente nel pomeriggio di lunedì. Feriti, per fortuna in modo non grave, un uomo e una donna

Ancora un incidente sulle strade del cesenate, uno scontro tra una moto e un camion, questa volta a San Mauro Pascoli, in via Antica Emilia. Erano circa le 16:15 di lunedì quando una moto con in sella una coppia di conviventi si è scontrata violentemente con un camion. Da una prima ricostruzione, il tir, impegnato in una svolta per rientrare in una ditta edile, ha centrato in pieno la moto di grossa cilindrata, una Bmw 1100, che proveniva dalla direzione opposta.

L'uomo, un commercialista 49enne di San Mauro e la donna, una negoziante 51enne di Savignano, stavano andando al Meeting di Rimini. Pare che abbiano avuto la prontezza di buttarsi giù dalla motocicletta prima dell'impatto, evitando di finire schiacciati sotto il tir. Dietro di loro viaggiava, sempre su due ruote, un'altra coppia, che è riuscita a fermarsi in tempo.

Incidente San Mauro (19-8-2019) foto Dalmo

I danni riportati dai due non sono per fortuna gravi, la donna ha rimediato una frattura alla gamba, ed è stata portata in elimedica al Bufalini; lesioni di entità minore per l'uomo, trasportato in ospedale in ambulanza. Competenti per territorio, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Santarcangelo di Romagna, per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro con il camion, la coppia salta giù dalla moto prima dell'impatto

CesenaToday è in caricamento