rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Il terribile schianto mentre andava al lavoro, spezzata la vita del giovane aiuto cuoco

L'impatto è stato tremendo, e il ragazzo che indossava regolarmente il casco, è morto praticamente sul colpo.

Un impatto violento che non ha lasciato scampo a un ragazzo di soli 19 anni, che andava a lavorare come aiuto cuoco. L'incrocio tra viale Raffaello Sanzio e via Donato Bramante a Valverde di Cesenatico, è stato teatro lunedì mattina del terribile incidente in cui ha perso la vita un giovane albanese. Ledio Cerriku, residente a Villamarina, mercoledì avrebbe compiuto 20 anni.

13 morti sulle strade: un bilancio tragico

Erano le 9:30, il 19enne stava percorrendo con il suo Piaggio Liberty 50 via Bramante in direzione Cesenatico, nella direzione opposta è sopraggiunto un furgone Fiat Ducato guidato da un 37enne residente nelle colline cesenati, che ha svoltato a sinistra, proprio all'altezza dell'incrocio, centrando in pieno lo scooterista. L'impatto è stato tremendo, e il ragazzo che indossava regolarmente il casco, è morto praticamente sul colpo. Lo scooter è rimasto incastrato sotto la ruota sinistra del furgone, con il giovane che è invece ruzzolato violentemente sull'asfalto.

Il ricordo di Ledio: "Un gran lavoratore"

Incidente mortale a Valverde (19-8-2019)

Il 19enne abitava con il fratello a pochi passi dalla zona dell'incidente, e stava andando a lavorare all'Osteria del Mare di Montaletto di Cervia, dove faceva l'aiuto cuoco, dopo gli studi all'istituto alberghiero. Immediato e purtroppo inutile l'intervento con l'ambulanza dei sanitari del 118. Sul posto anche la Polizia locale e i Carabinieri di Cesenatico, oltre ai Vigili del Fuoco. Il 37enne alla guida del Fiat Ducato è risultato negativo all'alcol test e non è risultato essere al cellulare al momento dell'incidente. La sua posizione è comunque al vaglio per un'eventuale indagine per omicidio stradale. Il cadavere del 19enne si trova all'obitorio di Cesena in attesa delle determinazioni della Procura.

A Valverde l'ennesima sgiagura sulle strade
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il terribile schianto mentre andava al lavoro, spezzata la vita del giovane aiuto cuoco

CesenaToday è in caricamento