rotate-mobile
Incidenti stradali Cesuola / Via Papa Giovanni XXIII

Schianto a Ranchio in via Papa Giovanni XXIII: muore un 85enne

Tornano a macchiarsi di sangue le strade del cesenate ad una settimana dal dramma di Marco Campori. Un anziano di 85 anni ha perso la vita in uno schianto avvenuto sabato pomeriggio a Ranchio

Tornano a macchiarsi di sangue le strade del cesenate ad una settimana dal dramma di Marco Campori. Un anziano di 85 anni, Romano Caselli ha perso la vita in uno schianto avvenuto sabato pomeriggio a Ranchio. L'uomo stava percorrendo via Papa Giovanni XXIII, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, l'auto sulla quale viaggiava si è schiantato contro un'abitazione al civico 703. Non ci sono altre vetture coinvolte nel sinistro oltre alla Panda guidata dall'anziano.

L'ipotesi più probabil è che si sia trattato di un malore tale da impedire all'anziano di "tenere la curva". Immediato l'intervento del "118" giunto sul posto con ambulanza ed Elimedica da Ravenna, ha tentato il possibile per strappare alla morte l'anziano, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Oltre al personale sanitario erano presenti anche i Carainieri di Mercato Saraceno e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura e del tratto incidentato. Un'operazione lunga un paio d'ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Ranchio in via Papa Giovanni XXIII: muore un 85enne

CesenaToday è in caricamento