rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A-14, camion si schianta contro il muretto e occupa l'intera carreggiata

La cause sono al vaglio della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì intervenuta con tre pattuglie, dato che l'incidente aveva causato lo spargimento di detriti di cemento del muretto anche nella carreggiata opposta.

Erano da poco passate le 13 quando un camion frigo condotto da un rumeno di 47 anni, proveniente dallo svincolo di Cesena nord, al momento di immettersi in carreggiata nord dell'A-14 direzione Bologna ha perso il controllo del mezzo attraversando tutta la carreggiata bloccandosi di traverso con la cabina contro il muretto centrale. La cause sono al vaglio della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì intervenuta con tre pattuglie dato che l'incidente aveva causato lo spargimento di detriti di cemento del muretto anche nella carreggiata opposta.

Il camionista è rimastro incastrato all'interno del mezzo, tanto che sono dovuti anche arrivare i pompieri per liberarlo. E' stato trasportato in ospedale non in gravi condizioni. Pesanti ripercussioni al traffico con code di tre km gestiti da personale autostrade, che ha poi messo in sicurezza il muretto danneggiato

Camion si intraversa in A-14, 06/10/2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A-14, camion si schianta contro il muretto e occupa l'intera carreggiata

CesenaToday è in caricamento