rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Giovanni Bovio, 570

Tradito dal riflesso del sole, automobilista travolge pedone sulle strisce

Un uomo di 69 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo essere stato coinvolto in un incidente in via Bovio, all'altezza del civico 570

Un uomo di 69 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo essere stato coinvolto in un incidente in via Bovio, all'altezza del civico 570, a Cesena. L'individuo stava attraversando le strisce pedonali, quando è stato colpito da una "Toyota Yaris" sulla quale viaggiava un giovane. I sanitari del 118 hanno soccorso l'uomo, le cui condizioni sono apparse subito critiche. Immediato il ricovero al nosocomio cesenate.

L'incidente è avvenuto nella prima serata di mercoledì quando mancavano pochi minuti alle 19. La vettura viaggiava in direzione Forlì quando ha colpito il pedone. Probabilmente, è questa la prima ipotesi sulla quale indaga la PolStrada, è stato abbagliato da un colpo di sole. Il 69enne è finito sul parabrezza, per poi ruzzolare per terra e riportare gravi lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dal riflesso del sole, automobilista travolge pedone sulle strisce

CesenaToday è in caricamento