rotate-mobile
Incidenti stradali

Mezzo pesante sfonda i new jersey si mette di traverso: E45 paralizzata

L'incidente, al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Bagno di Romagna, è avvenuto lungo la carreggiata nord. Il traffico è stato provvisoriamente deviato sulla strada provinciale 137

Traffico bloccato nel primo pomeriggio di martedì sull'E45 all'altezza di Verghereto per un mezzo pesante che si è messo di traverso sulla carreggiata. L'incidente è avvenuto lungo la carreggiata nord, all'altezza del km 169: il mezzo pesante è prima finito contro il new jersey centrale. Nell'impatto sono stati divelti 5 blocchi. Il mezzo pesante è poi finito contro il new jersey laterale, che ha tenuto, impenendo così al mezzo di finire giù dal viadotto.

L'autista del mezzo ne è uscito miracolosamente illeso, ma pesantissimi sono state le ripercussioni sulla viabilità. Il traffico è stato provvisoriamente deviato sulla strada provinciale 137, con uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto e rientro allo svincolo di Bagno di Romagna. Dal momento che sulla provinciale già viene deviato per un annoso cantiere il traffico che va in direzione sud, nel tortuoso tratto della vecchia strada, pieno di curve, si è riversato il traffico di entrambi i sensi di marcia, con rallentamenti e difficoltà nelel curve quando si incrociavano due pezzi pesanti. Sul posto è intervenutal la Polizia Stradale di Bagno di Romagna e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione.

La carreggiata è stata riaperta intorno alle 15. Si è verificato anche un tamponamento nella zona di Montecoronaro, a causa degli incolonnamenti, per fortuna senza feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante sfonda i new jersey si mette di traverso: E45 paralizzata

CesenaToday è in caricamento