homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Cesenatico, mototiclista prima tamponato e poi investito: è grave

Un uomo di 36 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cesena dopo essere stato coinvolto in un brutto schianto sulla statale Adriatica, davanti all'Arca, a Cesenatico

Un uomo di 36 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cesena dopo essere stato coinvolto in un brutto schianto sulla statale Adriatica, davanti all'Arca, a Cesenatico. Il centauro, originario di Gambettola, stava viaggiando su una moto 125, quando improvvisamente è stato tamponato da un'auto, condotta da un cesenaticense di 30 anni. Il 36enne è stato sbalzato dalla moto, facendo un volo di diversi metri e rovinando al suolo, venendo investito da una vettura che sopraggiungeva nella direzione opposta. I sanitari del 118 lo hanno immobilizzato per poi caricarlo sull'ambulanza, che lo ha trasportato all'ospedale Bufalini con il codice di massima gravità.

L'Adriatica è stata chiusa per diverso tempo in entrambe le direzioni, nel tratto che separa i due cavalcavia cesenaticesi. Il sinistro si è verificato pochi minuti prima delle otto. Sul posto la Polizia Stradale di Rocca San Casciano per fare luce sulle cause dell'incidente. Il personale di Romagna Soccorso è invece intervenuto con due ambulanze e l'auto con il medico a bordo.

Poco dopo le 10 è tornata regolare la circolazione. Sul posto è intervenuto anche il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Banditi fanno esplodere il bancomat col gas e scappano col maxi-bottino

    • Cronaca

      "Rallenta!": installati in diverse strade i rilevatori di velocità

    • Sport

      E' ufficiale: Ragusa dice addio al Cesena. Nelle casse bianconere 2,4 milioni

    • Cronaca

      Custode e addetto delle pulizie scoprono la ladra nel residence e la bloccano

    I più letti della settimana

    • Forte scossa di terremoto nel cuore della notte: la Romagna si sveglia di soprassalto

    • Si tuffa dalla cima della cascata e non riemerge: muore a soli 17 anni

    • Terremoto, nella notte evacuato il grattacielo: 150 persone in strada

    • Lo sgomento di Borello: "Thomas, oggi un nuovo Angelo". Fatale l'impatto con la roccia

    • In moto la macchina dei soccorsi: mezzi speciali e squadre partiti da Forlì-Cesena

    • Oltre mille persone per dare il tristissimo addio a Tommy - LE FOTO

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento