rotate-mobile
Incidenti stradali

L'incrocio è pericoloso e lo scontro è violento, due donne trasportate d'urgenza al Bufalini

L'incidente si è verificato intorno alle 16:45 nella frazione di San Martino in Fiume, all'intersezione tra via Ravennate e via Cerchia di San Martino

Aumenta il numero degli incidenti nel Cesenate, l'ultimo nella prima campagna della città. Il sinsitro si è verificato intorno alle 16:45 nella frazione di San Martino in Fiume, all'intersezione tra via Ravennate e via Cerchia di San Martino. Una Kia e una Seat Ibiza sono entrate in rotta di collisione, al volante due donne rispettivamente di 38 e 22 anni.

Cosa è successo? La Kia stava percorrendo via Cerchia di San Martino in direzione Rimini mentre la Seat si trovava sulla via principale (via Ravennate) in direzione Cesena. Piuttosto violento l'impatto, entrambi i veicoli dopo lo scontro sono andati a sbattere contro la recinzione di una villa privata. Immediato l'intervento dell'elisoccorso che ha caricato le due donne trasportandole al Bufalini, con codice di massima urgenza. Fortunatamente nessuna delle due donne versa in pericolo di vita. 

Dalla prima ricostruzione della Polizia Locale di Cesena, intervenuta sul posto, pare che alla base dell'impatto ci sia stata una mancata precedenza. Proprio la municipale ricorda la pericolosità di quella zona di campagna, famose le strade della "centuriazione romana" che hanno una struttura a reticolo, con intersezioni che già in passato sono state purtroppo teatro di incidenti anche gravi, complice spesso l'alta velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incrocio è pericoloso e lo scontro è violento, due donne trasportate d'urgenza al Bufalini

CesenaToday è in caricamento