rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cervese

Vola nel fosso con l'auto, muore 46enne a Calabrina

E' volato con la propria auto nella scarpata che costeggiava la strada. Un uomo di 46 anni è rimasto ucciso in un incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Calabrina

E' volato con la propria auto nella scarpata che costeggiava la strada. Maurizio Spinelli, 46 anni, è morto per le lesioni riportate in un incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Calabrina di Cesena, sulla strada 'Cervese' che collega la città al mare. Il sinistro, avvenuto verso l'1.20, è stato rilevato dalla Polizia Stradale di Cesena. L'uomo, che dalle prime indiscrezioni pare abbia fatto tutto da solo, era stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini.

La vittima, residente a Pisignano, viaggiava a bordo di un'Audi A6, quando ha perso il controllo della vettura, schiantandosi prima contro un terrapieno in cemento armato per poi finire la corsa nel fossato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del '118' con un'ambulanza e un'auto col medico a bordo. Purtroppo il suo cuore si è spento all'arrivo all'ospedale. Maurizio lascia la madre. I funerali saranno celebrati martedì nella chiesa di Pisignano. Il feretro sarà tumulato nel paesino cervese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola nel fosso con l'auto, muore 46enne a Calabrina

CesenaToday è in caricamento