rotate-mobile
Incidenti stradali

Impennata fatale, muore nel giorno del suo compleanno la 21enne Missy Montes

Fino a pochi minuti prima aveva risposto agli auguri di compleanno pubblicati sulla sua bacheca Facebook. Ma un destino tragico ha voluto che proprio il giorno in cui aveva spento 21 candeline si trasformasse nell'ultimo della sua brevissima vita

Fino a pochi minuti prima aveva risposto agli auguri di compleanno pubblicati sulla sua bacheca Facebook. Ma un destino tragico ha voluto che proprio il giorno in cui aveva spento 21 candeline si trasformasse nell'ultimo della sua brevissima vita. Misneys Montes Gola in arte Missy Montes, modella cubana residente a Cesena, è infatti morta in un terribile schianto in moto avvenuto in pieno centro a Pescara. I funerali potrebbero svolgersi martedì pomeriggio nella chiesa di San Piero in Bagno, ma manca ancora l'ufficialità.

DUE MORTI - Nell'impatto, avvenuto nel pomeriggio di sabato in centro a Pescara in via Vittoria Colonna, all'angolo di via dei Marsi, ha perso la vita anche un 40enne di Cepagatti, Cristian D'Angelo. La modella si trovava nel Pescarese per lavoro, la sua base è però Cesena. La sua famiglia risiede nel Cesenate, a Bagno di Romagna, da una ventina d'anni. La giovane aveva partecipato a diversi concorsi di bellezza.

UN'IMPENNATA FATALE - La dinamica, al vaglio della Polizia Municipale, assume contorni ancora più drammatici visto che alla base dello schianto sembra esserci una manovra azzardata da parte di D'Angelo, che guidava la moto con a bordo anche la giovane Missy. L'uomo, fermo al semaforo dell'incrocio con via D'Annunzio, è partito in impennata perdendo il controllo del mezzo e andandosi a schiantare contro un'auto in via dei Marsi. I corpi sono stati sbalzati contro la vettura. D'Angelo è morto sul colpo mentre Missy è deceduta durante il trasporto a sirene spiegate verso il vicino ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impennata fatale, muore nel giorno del suo compleanno la 21enne Missy Montes

CesenaToday è in caricamento