rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Melona

Usava la macchina della nonna senza avere la patente: 19enne si schianta

Non aveva la patente, ma questo era un "dettaglio" che non gli impediva di utilizzare la macchina, in particolare quella della nonna. A quanto sembra non era la prima volta che prendeva la Opel Kadett dell'anziana parente

Non aveva la patente, ma questo era un “dettaglio” che non gli impediva di utilizzare la macchina, in particolare quella della nonna. A quanto sembra non era la prima volta che prendeva la Opel Kadett dell'anziana parente, un albanese di 19 anni residente nella zona di Ronta. Tuttavia, per effetto della velocità e probabilmente anche dell'inesperienza al volante questa volta ha causato un incidente.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 20.45 di giovedì sera in via Melona, nella zona di Ronta. Il giovane a bordo dell'auto tedesca è finito fuori strada, centrando per fortuna un guard-rail e non facendo altri danni se non alle cose e non ad altre persone. Sul posto si è portata la volante della Polizia di Stato che ha appurato che il 19enne non aveva mai conseguito la patente ma che utilizzava con una certa frequenza l'auto della nonna. Per q uesto è stata spiccata nei suoi confronti una denuncia a piede libero oltre che tutte le sanzioni amministrative del caso. Anche la vettura è stata posta sotto sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usava la macchina della nonna senza avere la patente: 19enne si schianta

CesenaToday è in caricamento