Travolto da un'auto: muore sul colpo un giovane. Illesa la fidanzata

Un 27enne ha perso la vita poco dopo le 11.30 in un incidente stradale verificatosi a Piavola di Mercato Saraceno

E' un mercoledì funestato da tragedie. Un'altra sciagura si aggiunge all'elenco delle notizie dopo la morte di un giovane alla stazione ferroviaria di Gambettola. Un 27enne di Linaro, Andrea Fiorellini, ha perso la vita poco dopo le 11.30 in un incidente stradale verificatosi a Piavola di Mercato Saraceno, lungo la strada provinciale 29. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima, che camminava sul ciglio della carreggiata sul versante opposto a quello dell'auto investitrice, è rimasta uccisa sul colpo falciata da una Mercedes in transito in via Nenni condotta da un 83enne, in regola coi documenti di guida e l'alcolemia. A quanto sembra ci sarebbe un sorpasso all'origine della collisione tra l'auto e il pedone.

Col ragazzo, caricato sul parabrezza e rovinato per terra esamine, era presente anche la compagna, rimasta illesa. Immediata la richiesta d'intervento al 118, che ha operato sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Ma per il ragazzo non c'era più nulla da fare. Sulla dinamica dei fatti indagano i Carabinieri, a lungo sul luogo del sinistro per ricostruire l'accaduto. Notevoli i segni dell'impatto sul parabrezza della vettura. Presente anche il sindaco Monica Rossi. L'anziano conducente della Mercedes è stato denunciato, come atto dovuto, per omicidio stradale.

Al primo mattino un altro incidente: un autotrasportatore 60enne è rimasto ferito in modo grave in un tamponamento tra mezzi pesanti lungo l'A14 all'altezza del casello di Cesena Sud.

FOTO DI REPERTORIO

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Tragedia sfiorata in A14, scoppia il pneumatico del Tir: miracolato il camionista

  • Superenalotto, la fortuna continua a baciare Savignano. Sfiorato il colpo milionario

  • "Andiamo a mangiare qualcosa", ma la porta al mercato: la dinamica del tentato stupro

  • Per chi culla il sogno di comprare casa, la banca apre le porte col "Mutuo Day"

  • Ubriaco al volante va prendere il figlio a scuola, denuncia e ritiro della patente

Torna su
CesenaToday è in caricamento