rotate-mobile
Incidenti stradali Oltresavio / Via Settecrociari, 2129

Drammatico schianto frontale con un camion: gravissimo un anziano

L'urto è stato frontale e violentissimo. Da una parte un'auto e dall'altra un camion che andavano in direzione di marcia opposta

L'urto è stato frontale e violentissimo. Da una parte un'auto e dall'altra un camion che andavano in direzione di marcia opposta. Ad aver avuto la peggio è stato il conducente della macchina, che si è trovato nel rottame del suo veicolo e che è stato estratto dai vigili del fuoco in gravissime condizioni e portato all'ospedale Bufalini. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Municipale di Cesena, che non esclude un malore come possibile motivazione di un'invasione della corsia di marcia opposta.

L'incidente si è verificato intorno alle 10,15 di venerdì nella frazione di Settecrociari, in particolare nel tratto della strada provinciale tra la stessa frazione e Diegaro. Lo schianto è avvenuto non lontano dall'intersezione con via Bel Bacio. La Peugeot 307, condotta da un 75enne cesenate, diretta verso sud, è finita in un tratto rettilineo nella corsia opposta contro un camion che andava verso Diegaro, condotto da un 50enne di Bertinoro. Il conducente dell'auto,l'anziano di 75 anni è stato soccorso dal personale del 118 e portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Dopo essere stato stabilizzato è stato rocoverato con prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto frontale con un camion: gravissimo un anziano

CesenaToday è in caricamento