rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali padre vicino da sarsina

Falciate da un'auto, ferite due donne

Travolte da un'auto. Due donne si trovano ricoverate all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La peggio l'ha riportata una 41enne, trasportata con il codice di massima gravità.

Travolte da un'auto. Due donne si trovano ricoverate all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La peggio l'ha riportata una 41enne, Laura Suzzi, trasportata al trauma center della struttura cesenate con il codice di massima gravità. Con lei si trovava la madre, la 71enne Alba Rossi, ricoverata con "codice 2". L'incidente si è verificato domenica mattina a Cesena in via Padre Vicino da Sarsina poco dopo le 9.30. Gli operatori del "118" erano presenti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Sul posto anche le forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge per chiarire la dinamica del sinistro. Nell'impatto con l'auto entrambe le donne sono state scaraventate con violenza sull'asfalto. Secondo quanto ricostruito dalla Municipale, le due stavano attraversando sulle strisce pedonali, nei pressi dell'incrocio con via Verdi, quando sono state travolte da un 59enne al volante di una Opel Corsa. Il conducente ha spiegato ai vigili di non averle viste. La 41enne è ricoverata nel reparto di Medicina, la madre in Rianimazione con prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciate da un'auto, ferite due donne

CesenaToday è in caricamento