rotate-mobile
Incidenti stradali Gambettola

Esce fuori strada e cappotta due volte su sé stesso: ferito il conducente

L'auto è finita ribaltata dopo una lunga scarrocciata a bordo strada: finendo la sua corsa sul tettuccio in un piazzale davanti all'accesso di un cancello

L'auto è finita ribaltata dopo una lunga scarrocciata a bordo strada, finendo la sua corsa sul tettuccio in un piazzale davanti all'accesso di un cancello e dopo aver abbattuto parte della recinzione. E' l'incidente che si è verificato a Gambettola nel primo pomeriggio. Intorno alle 15,30 di lunedì una Fiat 500 X che percorreva via Pascoli ha urtato – con una dinamica ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Municipale di Gambettola – lo spigolo anteriore destro del furgone di un corriere espresso che precedeva la macchina nello stesso senso di marcia, verso Cesenatico, ed era intento in una svolta a sinistra. L'incidente si è verificato all'altezza dell'intersezione con via Vetreto.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e il 118, con l'ambulanza e l'auto medicalizzata, e il conducente dell'autovettura ribaltata è stato liberato dall'abitacolo e portato all'ospedale Bufalini di Cesena. A salvarlo è stato l'airbag e la cintura di sicurezza, dal momento che la "500" èsi è capottata per ben due volte a bordo strada. Il conducente, gambettolese, è stato portato in condizioni non gravi all'ospedale. Senza lesioni il conducente del furgone.

Pauroso incidente a Gambettola, 10/09/2018 (foto Dalmo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada e cappotta due volte su sé stesso: ferito il conducente

CesenaToday è in caricamento