rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Esce dalla Rianimazione il turista travolto a piedi la sera dell'Epifania

Il turista 61enne bolognese investito nel tardo pomeriggio di sabato insieme alla moglie 62enne a Cesenatico in via Magrini da un cesenaticense di 85 anni

E' uscito dal reparto di  Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per finire in quello di Medicina d'urgenza: un cambio indice di un lieve miglioramento sebbene le sue condizioni restino critiche e la prognosi ancora riservata. E' la novità che riguarda il turista 61enne bolognese investito nel tardo pomeriggio di sabato insieme alla moglie 62enne a Cesenatico in via Magrini da un cesenaticense di 85 anni. La donna non è in pericolo di vita, ma ne avrà per almeno 40 giorni. E' ricoverata nel reparto di Chirurgia d'Urgenza. La Polizia Municipale rivierasca è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e sta cercando testimoni. Chi ha visto qualcosa può contattare il centralino al numero 0547 79110. L'85enne che si trovava alla guida del "Renault Kangoo" non è risultato positivo al test dell'alcol.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, il "Kangoo" stava percorrendo via Magrini direzione monte quando, nei pressi della rotatoria con via Cesare Battisti, ha travolto la coppia a piedi. L'uomo è stato caricato sul cofano del mezzo e ha sfondato il parabrezza, per poi essere scaraventato con violenza sull’asfalto. La donna è stata trascinata per alcuni metri. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con tre ambulanze e l’auto con il medico a bordo, per il successivo trasporto all'ospedale. Si sta anche chiarendo se al momento dell'incidente la coppia stesse attraversando la carreggiata sulle strisce.

Incidente a Cesenatico, 06-01-18

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dalla Rianimazione il turista travolto a piedi la sera dell'Epifania

CesenaToday è in caricamento