rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna / e45

E45, camion sfonda spartitraffico e si ribalta: tragedia sfiorata

Il traffico in direzione Roma è deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto. Sulla carreggiata in direzione nord è invece provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso, con transito consentito in corsia di marcia

Traffico bloccato giovedì mattina sul tratto appenninico romagnolo dell'E45 per un incidente stradale avvenuto in direzione Roma tra lo svincolo di Bagno di Romagna e quello di Verghereto. Per cause al vaglio agli agenti della locale Polizia Stradale, un mezzo pesante adibito al trasporto di carbone si è ribaltato sulla barriera spartitraffico che separa le due carreggiate, senza coinvolgere fortunatamente altri veicoli. Illeso il conducente. Inevitabili i disagi alla circolazione stradale.

Il traffico in direzione Roma è deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto. Sulla carreggiata in direzione nord è invece provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso, con transito consentito in corsia di marcia. Disagi accentuati dal fatto che nell'incidente sono rimasti danneggiati anche 22 elementi di new-jersey. Per questo motivo tra gli svincoli di Bagno e Verghereto, direzione sud, la superstrada sarà chiusa fino a venerdì.  Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incidentato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, camion sfonda spartitraffico e si ribalta: tragedia sfiorata

CesenaToday è in caricamento