Fuggono dalla Polizia e finiscono fuori strada: erano tutti minorenni

Al volante c'era un minorenne e a bordo era con altri due, tutti minorenni e nomadi. Così 'a occhio' uno di loro aveva sì e no una decina di anni.

l'auto della fuga

La Squadra Mobile ha provato a fermarli con un posto di blocco in movimento, ma chi guidava quella Peugueot 206 si è dato alla fuga. Ma non per molto visto che l'auto è uscita di strada nei pressi di Atlantica. Al volante c'era un minorenne e a bordo era con altri due, tutti minorenni. Così a occhio uno di loro aveva sì e no una decina di anni. Secondo gli inquirenti, i tre sarebbero nomadi e quando sono stati avvistati probabilmente stavano “tastando il terreno”.

Probabilmente stavano identificando gli appartamenti dove colpire. Almeno è questa l'ipotesi al vaglio degli investigatori. I tre sono stati portati al posto di Polizia estivo e poi in Commissariato a Cesena. Al momento la Polizia sta facendo accertamenti sull'età e la provenienza dei tre minori. Maggiori informazioni saranno pubblicate nelle prossime ore anche in merito all'auto. Gli inquirenti stanno accertando se sia o meno oggetto di furto.