rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Viale J. Mazzoni

Via del tunnel chiusa in mattinata per un incidente a catena

Il manto scivoloso a causa della pioggia è probabilmente la causa di un incidente a catena in via del Tunnel. Tre i veicoli coinvolti e strada chiusa per un'ora. Nessun ferito grave

Il manto scivoloso a causa della pioggia è probabilmente la causa di un incidente a catena in via del Tunnel. Tre i veicoli coinvolti e strada chiusa per un'ora. Mancava poco alle 11 di domenica quando una C3 risaliva la via in direzione Ponte Abbadesse, ma ha urtato la parte posteriore di una Fiat Qubo che procedeva in senso contrario. Coinvolta anche una Audi A4 che seguiva la Fiat. Sul posto è giunta una ambulanza per soccorrere un ferito lieve.

Sul posto, per rilievi e per regolare il traffico, sono giunti i Carabinieri e la polizia municipale. Inevitabile l'intervento del carro attrezzi visto che la Citroen ha perso una ruota con l'ammortizzatore. Presente anche un mezzo per ripulire la strada da olio dei freni. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per poco più di una ora per permettere ai mezzi di ripristinare la percorribilità del mando stradale e per liberare le carreggiate dai mezzi incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del tunnel chiusa in mattinata per un incidente a catena

CesenaToday è in caricamento