rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Ugo Bassi

Si schianta con lo scooter e poi fugge a piedi

E' successo sabato nel tratto vi via Curiel che incrocia via Ugo Bassi. Lo scooter, a detta dei passanti, procedeva a velocità sostenuta fino all'impatto con l'auto che era ferma

E' successo sabato nel tratto vi via Curiel che incrocia via Ugo Bassi. Lo scooter, a detta dei passanti, procedeva a velocità sostenuta fino all'impatto con l'auto che era ferma appena oltre il dare la precedenza. La moto è caduta a terra e ha strisciato sulla carreggiata, con tanto di scintille. Ha finito la corsa contro una Mercedes parcheggiata e un cancello, che si trovano sul lato opposto della strada. Quest'ultimo è stato in parte divelto a prova della violenza dell'urto.

Chi era alla guida del due ruote, a detta dei testimoni, è un ragazzo di carnagione chiara e, dopo aver inveito contro chi guidava la Twingo, ha preso qualcosa dal vano oggetti sotto la sella per poi dileguarsi di gran fretta. Al momento sono al lavoro gli agenti della municipale per i rilievi di legge e per individuare il ragazzo.

Incidente di via Curiel

Numerosi cittadini lamentano la scarsa visibilità che c'è proprio nel punto dell'impatto. A detta loro, le auto parcheggiate e anche la colonnina blu del parchimetro impediscono la visuale di chi arriva da via Bassi costringendo le auto a sporgersi su via Curiel oltre il dare la precedenza. C'è anche chi dice di aver segnalato più volte la cosa in Comune senza risposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter e poi fugge a piedi

CesenaToday è in caricamento