rotate-mobile
Incidenti stradali Via Montaletto

Scontro tra due auto in via Montaletto, grave una 24enne

E' di due feriti il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto sabato mattina intorno alle 12.30 in via Montaletto, a Ronta di Cesena. Una ragazza di 24 anni, che si trovava al volante di una "Nissan Micra", si è scontrata con una Volvo

E’ di due feriti il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto sabato mattina intorno alle 12.30 nell'incrocio tra via Montaletto e via Boscone, a Ronta di Cesena. Una ragazza di 24 anni, che si trovava al volante di una “Nissan Micra”, per cause al vaglio alle forze dell’ordine, si è scontrata con una “Volvo” condotta da un 37enne. Secondo le prime ipotesi non avrebbe dato la precedenza. Nell’impatto la peggio l’ha riportata la giovane, liberata dalle lamiere della sua utilitaria dai Vigili del Fuoco.

La 24enne è stata poi trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena grazie all'intervento del 118. Con "Codice 2" è giunto al pronto soccorso il 37enne. Gli operatori di "Romagna Soccorso" hanno operato con due ambulanze e la medicalizzata. L'incidente è stato particolarmente violento tanto che le auto sono finite nella carreggiata opposto con violenza tale da abbattere letteralmente il muretto di cinta dell'ebitazione che si trova sul lato opposto della strada. A pochi centimetri dai contatori dell'energia elettrica che sono rimasti intatti.


incidente in via Montaletto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto in via Montaletto, grave una 24enne

CesenaToday è in caricamento