rotate-mobile
Incidenti stradali Dismano / Via dell'Arrigoni

Quattro ragazzi si schiantano contro un albero con l'auto

A bordo di una lancia Y (modello Elefantino) hanno centrato in pieno un albero in via dell'Arrigoni. E' successo a quattro ragazzi di origini albanesi alle 22.15 circa di sabato sera

 

A bordo di una lancia Y (modello Elefantino) hanno centrato in pieno un albero in via dell'Arrigoni. E' successo a quattro ragazzi di origini albanesi alle 22.15 circa di sabato sera. Stavano percorrendo la via verso Pievesestina quando, per cause ancora sconosciute, l'auto ha sterzato a destra, appena un metro e poi l'impatto. Nessun segno di frenata. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto tre dei feriti dal mezzo reso inutilizzabile dopo l'impatto.

In quattro sono stati trasportati al pronto soccorso con un codice di media urgenza, ma solo uno è più grave. L'urto è stato talmente violento che la vettura si è disposta perpendicolarmente rispetto il senso di marcia. Solo il fatto che non sopraggiungesse nessuna vettura ha impedito che le conseguenze fossero più gravi.
Sul posto sono giunte tre ambulanze e un'auto con il medico a bordo, i vigili del fuoco che hanno tolto dalla vettura tre ragazzi per consegnarli ai professionisti del 118.


In quattro contro un albero



Sono giunti anche i vigili della Polizia Municipale per i rilievi del caso e i volontari della Radiomobile Valle Rubicone che hanno favorito la circolazione del traffico e le operazioni di sgombero del manto stradale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro ragazzi si schiantano contro un albero con l'auto

CesenaToday è in caricamento