rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via IX Febbraio

Schianto in via IV novembre. Scooterista vola a terra

Uno schianto contro una Classe A. Una ragazza in sella ad uno scooter è volata a terra tra le urla di dolore. Si placheranno solo pochi minuti dopo quando salirà sull'ambulanza

Uno schianto contro una Classe A. Una ragazza in sella ad uno scooter è volata a terra tra le urla di dolore. Si placheranno solo pochi minuti dopo quando il personale del 118 la caricherà sull'ambulanza per prestarle le prime cure. E' successo intorno alle 19 di venerdì nell'incrocio tra via IV Novembre e via IX Febbraio, dove c'è il “parcheggio del Caps” per intenderci. La dinamica non è chiara, ma l'urto è stato violento visto che il cruscotto dello scooter è volato a diversi metri di distanza. La Classe A presenta evidenti segni dell'impatto nella parte anteriore destra.

Il parabrezza è ammaccato e è esploso anche l'airbag del conducente. All'interno dell'abitacolo, la ragazza che era al volante è rimasta sotto sotto shock per diverso tempo. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'auto con il medico a bordo mentre la Polizia Stradale ha eseguito i rilievi del caso. La circolazione non ha subito rallentamenti.

Incidente in via IV Novembre

Molti residenti lamentano il fatto che quell'incrocio è pericoloso, che l'illuminazione è parzialmente coperta dalla vegetazione degli alberi e che spesso, per fare manovra, chi proviene da via IX Febbraio è costretto a sporgersi perchè gli alberi che costeggiano la strada limitano la visibilità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in via IV novembre. Scooterista vola a terra

CesenaToday è in caricamento