rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion pirata all'ora di punta, nessuno testimone si è fatto avanti

La Polizia Municipale cerca testimoni in grado di poter fornire elementi su un incidente che si è verificato nella serata di martedì in via Ravennate, all'altezza di Ronta. Una vettura Opel Corsa bianca, che percorreva il rettilineo con direzione Ravenna, è stata violentemente urtata

Purtroppo nessuna segnalazione è arrivata al comando della polizia municipale, che è alla caccia del camion pirata che ha causato un incidente in via Ravennate, che poteva rivelarsi anche molto grave. Nonostante l'appello sia stato ben visibile su CesenaToday.it e la sua fanpage, ed anche sugli altri mezzi di informazione, nessun cittadino si è fatto avanti per dare utili indicazioni. Lo confermano dal comando della Municipale.

Ripetiamo quindi che la Polizia Municipale cerca testimoni in grado di poter fornire elementi su un incidente che si è verificato nella serata di martedì in via Ravennate, all’altezza di Ronta. Una vettura Opel Corsa bianca, che percorreva il rettilineo con direzione Ravenna, è stata violentemente urtata sul lato sinistro da un mezzo pesante che viaggiava sulla corsia opposta, intorno alle 19.

L’urto violento ha estroflesso profondamente la fiancata dell’auto. Per fortuna, il colpo ha azionato l’air bag laterale evitando conseguenze più gravi al giovane conducente, che è stato poi trasportato al Pronto soccorso. Nonostante il traffico di punta, il mezzo responsabile dell’incidente ha proseguito la marcia, senza neppure frenare, lasciando come unica traccia solo qualche frammento di catarifrangente sulla strada. Purtroppo, anche a causa della progressiva oscurità, né il conducente dell’Opel Corsa, né quelli che si sono fermati per soccorrerlo sono stati in grado di indicare le caratteristiche del mezzo ‘pirata’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion pirata all'ora di punta, nessuno testimone si è fatto avanti

CesenaToday è in caricamento