rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion in avaria sullo svincolo, caos al casello: anche un tamponamento

Sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì al casello ed una pattuglia della Polizia Municipale, oltre al personale di Autostrade per regolare la viabilità

Disagi alla circolazione nel primo pomeriggio di mercoledì all'altezza del casello di Cesena Nord a causa di un camion in avaria che si stava immettendo lungo l'E45 direzione sud. Il mezzo pesante, rimasto bloccato sullo svincolo, ha congestionato sia il casello che il traffico che percorreva la superstrada da Ravenna verso Roma. La problematica è durata per circa due ore fino alla rimozione del mezzo.

Sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì al casello ed una pattuglia della Polizia Municipale, oltre al personale di Autostrade per regolare la viabilità indirizzando tutti i veicoli verso Pievesestina. Nel frattempo al casello si sono verificati due microtamponamenti tra un'auto e camion stranieri, fortunatamente senza feriti. Gli occupanti hanno comunque richiesto i rilievi da parte della pattuglia presente. La situazione si è normalizzata verso le 16,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in avaria sullo svincolo, caos al casello: anche un tamponamento

CesenaToday è in caricamento