rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Tir esce dall'E45 e finisce in fondo al viadotto: brividi per il camionista

Un camion in fondo al viadotto dell'E45, ma per fortuna dal suo interno il conducente è uscito quasi privo di ferite, miracolosamente salvato nonostante la caduta del mezzo

Un camion in fondo al viadotto dell'E45, ma per fortuna dal suo interno il conducente è uscito quasi privo di ferite, miracolosamente salvato nonostante la caduta del mezzo. E' lo spettacolare incidente che si è verificato sull'E45 nella serata di mercoledì, intorno alle 22, al km 208 della superstrada, vale a dire nel tratto di Mercato Saraceno – Bivio Montegelli. La fortuna, se così si può dire, ha voluto che l'improvvisa fuoriuscita di un mezzo pesante sia avvenuta non sul viadotto, ma proprio all'imbocco di questo. Il Tir quindi ha corso lungo la scarpata per terminare la sua corsa in fondo al cavalcavia, ma per fortuna intatto.

Questo ha reso possibile estrarre il ferito, un camionista marocchino di 41 anni, in condizioni non particolarmente gravi. Dopo il soccorso è stato portato all'ospedale Bufalini di Cesena con un'ambulanza del 118. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Bagno di Romagna per i rilievi della dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir esce dall'E45 e finisce in fondo al viadotto: brividi per il camionista

CesenaToday è in caricamento