rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si schianta contro il new jersey nella notte: tre feriti, due di loro proiettati fuori dall'auto

Nell'impatto con il New Yersey centrale due persone sono state catapultate fuori dal veicolo. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 5

Un ferito grave e due più lievi: è questo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nelle prime ore di mercoledì in autostrada A14. Nell'impatto con il New Yersey centrale due persone sono state catapultate fuori dal veicolo. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 5, in autostrada al km 104 della carreggiata verso sud, subito dopo il casello di Cesena in direzione Rimini. L'incidente h riguardato una Seat Ibiza che autonomamente e senza il contatto con altri veicoli si è schiantata contro il muretto centrale finendo pericolosamente di traverso al centro della carreggiata (oltretutto il veicolo era nero).

Le cause sono al vaglio della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì, intervenuta per i rilievi segnalando al traffico la pericolosità della situazione e per i rilievi. Sul mezzo vi erano tre uomini, soccorsi da numerose ambulanze del 118 giunte sul posto. Due dei feriti erano stati sbalzati nell'urto. Si tratta di tre uomini di 49 anni, 30 e 20 anni. Sono stati tutti portati con l'ambulanza al Bufalini di Cesena, In particolare il conducente 30enne residente nel cesenate è partito con un codice di massima gravità. I rallentamenti si sono protratti per circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro il new jersey nella notte: tre feriti, due di loro proiettati fuori dall'auto

CesenaToday è in caricamento