rotate-mobile
Incidenti stradali via Garampa 9

Auto si ribalta: due anziani intrappolati tra le lamiere, il marito colto da malore

Presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno operato per liberare i due feriti dall’auto capovolta, per consegnarli alle cure del 118

L’auto su cui viaggiavano marito e moglie, entrambi ultrasettantenni cesenati,  si è ribaltata, intrappolandoli all’interno coscienti, ma senza possibilità di uscire dall’abitacolo accartocciato. Per questo la paura è stato forte, tanto che l’uomo, cardiopatico, ha accusato un malore e, dopo averlo liberato, si è resa necessaria la corsa all’ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima urgenza. Meno gravi le condizioni della moglie. 

E’ l’incidente che si è verificato intorno alle 14,30 di venerdì su via Garampa, nel suo tratto iniziale in salita in centro storico a Cesena. La vettura, una Ford Focus, si è ribaltata a seguito di un sinistro stradale autonomo, senza il coinvolgimento di altri mezzi o persone, la cui dinamica è al vaglio della Polizia Municipale di Cesena, giunta sul posto. Presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno operato per liberare i due feriti dall’auto capovolta, per consegnarli alle cure del 118, impegnati con due ambulanze e l’auto medicalizzata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta: due anziani intrappolati tra le lamiere, il marito colto da malore

CesenaToday è in caricamento