rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto nel canale si ferma a un soffio dal ponte in cemento: tre feriti

Un auto uscita di strada dopo lo schianto è finito in fondo al canale che costeggia l'arteria stradale e solo la fortuna ha voluto che si sia evitato un impatto violento con la spalletta in cemento

Un auto uscita di strada è finito in fondo al canale che costeggia l'arteria stradale e solo la fortuna ha voluto che si sia evitato un impatto violento con la spalletta in cemento di un ponte. E' l'incidente che è avvenuto intorno alle 15 in via Calcinaro, a Cesena, all'intersezione con via Pisignano e che ha coinvolto due vetture.

Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto, da parte della Polizia Municipale, una Fiat 500 da via Pisignano si stava immettendo in via Calcinaro e durante la svolta ha impattato contro una Opel Zafira che percorreva via Calcinaro in direzione di via Ravennate. Nel fosso è finita la Zafira, per fortuna fermandosi prima di un secondo impatto contro la base del ponte. Nell'incidente sono rimaste ferite tre persone: un uomo al volante della Zafira, una giovane alla guida della "500" e un passeggero di quest'ultima. Sul posto si sono portate le ambulanze del 118, assieme all'auto medicalizzata, con un codice di massima urgenza. I feriti non sono, secondo le prime informazioni, in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel canale si ferma a un soffio dal ponte in cemento: tre feriti

CesenaToday è in caricamento