rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Capannaguzzo, 2243

Ancora uno schianto nella notte, auto finisce fuori strada: grave un uomo

Ancora un grave incidente nella notte nel cesenate. Questa volta il sinistro, che ha portato al ferimento di una persona, è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Capannaguzzo

Ancora un grave incidente nella notte nel cesenate. Questa volta il sinistro, che ha portato al ferimento di una persona, è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Capannaguzzo, nella via che porta lo stesso nome della frazione cesenate all'altezza del civico 2243. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine giunte sul posto dell'impatto, l'auto sulla quale viaggiava un uomo di circa 35 anni è infatti finita fuori dalla sede stradale.

L'incidente, avvenuto a mezzanotte circa, è stato particolarmente violento e l'impatto ha causato gravi ferite allo sfortunato conducente del mezzo. Soccorso dai mezzi del 118, l'uomo è stato stabilizzato sul posto dai sanitari di Romagna Soccorso che lo hanno poi trasportato con un'ambulanza presso l'ospedale più vicino, il Maurizio Bufalini di Cesena, dove versa tuttora in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora uno schianto nella notte, auto finisce fuori strada: grave un uomo

CesenaToday è in caricamento