rotate-mobile
Incidenti stradali Dismano / Via Fossa

Auto fa il "lungo" in rotonda: scavalca cordoli, recinzioni e siepi e piomba in giardino

Per cause in via di accertamento da parte della Polizia Municipale di Cesena, la macchina, una Fiat Punto condotta da una donna, dalla rotonda, è piombata fino nel cuore del giardino

Con la macchina è entrata in pieno nel giardino di un'abitazione, scavalcando cordoli, piste ciclabili, recinzioni e siepi. L'auto è quindi finita proprio in mezzo al giardino della villetta. E' il singolare incidente che si è verificato intorno alle 13 di lunedì alla rotonda di intersezione tra via Dismano e via Fossa, proprio all'inizio del grande stabilimento dell'Orogel, a Pievesestina.

Per cause in via di accertamento da parte della Polizia Municipale di Cesena, la macchina, una Fiat Punto condotta da una donna di 55 anni, dalla rotonda, è piombata fino nel cuore del giardino di una casa che si affaccia sull'intersezione, “scavalcando” tutti gli ostacoli presenti, dalla recinzione alla siepe, ma anche marciapiedi e un paio di cordoli in cemento. La donna sarebbe finita fuori strada dopo aver colpito da dietro un ciclista, 58 anni, che percorreva via Dismano in direzione Ravenna. L'uomo è caduto, ma non ha perso conosenza, tanto da rimanere sul posto per dare le prime informazioni agli agenti intervenuti sul posto. Presente anche l'auto medicalizzata. Lievi disagi per il traffico.

Auto piomba in giardino (F. Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fa il "lungo" in rotonda: scavalca cordoli, recinzioni e siepi e piomba in giardino

CesenaToday è in caricamento