rotate-mobile
Incidenti stradali Oltresavio / Via Savio

Pauroso schianto nella notte: auto si cappotta, ferite tre persone. Una è grave

Il sinistro, quando mancavano pochi minuti alle 5.45 della notte, è avvenuto in via Savio, all'intersezione con via Bianchi. Un'auto con a bordo diverse persone si è cappottata.

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul luogo dell’impatto hanno subito intuito che la situazione, per una donna di 36 anni, era grave. Hanno praticato i primi soccorsi del caso alla donna vicino all’auto ormai ridotta ad un ammasso di lamiere, l’hanno caricata sull’ambulanza e trasportata a sirene spiegate presso l’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena con il codice di massima gravità. E’ l’epilogo di un grave incidente stradale che si è verificato nella notte tra venerdì e sabato a San Mauro in valle

Il sinistro, quando mancavano pochi minuti alle 5.45 della notte, è avvenuto in via Savio, all’intersezione con via Bianchi. Un’auto con a bordo diverse persone si è cappottata. Non è ancora chiaro se vi sono altri mezzi coinvolti nello schianto.

Oltre alla 36enne sono rimasti feriti due uomini di 29 e 27 anni, trasportati al Bufalino di Cesena: le loro condizioni non destano però particolare preoccupazione. Sul posto si sono precipitati, oltre al personale del 118 con tre ambulanze e due auto col medico a bordo, anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito e i vigili del fuoco che hanno aiutato i soccorritori nell’estrazione dei feriti dalle lamiere contorte dell’auto.

(Foto di Amar Medoune sulla pagina Facebook di CesenaToday.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto nella notte: auto si cappotta, ferite tre persone. Una è grave

CesenaToday è in caricamento