rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Pascoli

Anziano in bici travolto alla rotonda cade faccia a terra e si ferisce

Nell'incidente alla rotonda è caduto di faccia dalla bicicletta, facendo pensare ad un trauma cranico delicato. La questione però si è risolta

Nell'incidente alla rotonda è caduto di faccia dalla bicicletta, facendo pensare ad un trauma cranico delicato. La questione però si è risolta con alcune ferite al naso per un anziano di 78 anni, protagonista di un incidente stradale che si è verificato martedì mattina a San Mauro Pascoli. Intorno alle 11 l'anziano ciclista è stato coinvolto in un incidente con un auto, in via Roma all'altezza della rotonda. Il ciclista è stato sbalzato in terra e ha battuto sull'asfalto col viso.

Sul posto si è portato il personale del 118 con l'ambulanza e l'auto medicalizzata con un codice di massima urgenza. Dopo aver curato e stabilizzato sul posto il ferito, è stato portato all'ospedale Bufalini di Cesena con un codice di media gravità. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di San Mauro Pascoli, per valutare la dinamica dell'incidente in ordine al mancato rispetto delle precedenze dei coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano in bici travolto alla rotonda cade faccia a terra e si ferisce

CesenaToday è in caricamento