rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Campone Sala

Madre e figlio travolti in bici, il piccolo lotta: il sindaco Gozzoli telefona al padre

Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, ha espresso telefonicamente al padre del piccolo "la mia vicinanza e quella dell'amministrazione comunale che è a disposizione della famiglia"

Mentre restano gravi le condizioni del bambino di 7 anni, investito mercoledì mattina in via Campone Sala insieme alla madre mentre stava andando a scuola, il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, ha espresso telefonicamente al padre del piccolo "la mia vicinanza e quella dell'amministrazione comunale che è a disposizione della famiglia". Il primo cittadino si è sincerato delle condizioni dei due feriti: il piccolo è ancora in prognosi riservata mentre la madre, afferma Gozzoli, "pur con diversi traumi, sta meglio".

"In queste ore gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico sono al lavoro per ricostruire l'incidente e per definire le responsabilità del conducente che gli ha investiti e che è risultato con un tasso alcolico superiore alla norma - continua il sindaco -. Dalle prime ricostruzioni pare che anche il ghiaccio e il cruscotto, ancora ghiacciato al momento dell'impatto, abbiano contribuito all'incidente".

"In questi momenti non c'è molto altro da dire se non augurarsi tutti insieme che le condizioni del bimbo e della madre migliorino in fretta e che tutto possa rimanere solo un brutto ricordo - conclude Gozzoli -. Spero che le polemiche di qualce leone da tastiera cedano il passo allo spirito di comunità, la nostra comunità di Cesenatico che ha accolto la famiglia giunta dal Marocco e che vuole continuare e farla crescere in pace e in salute".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlio travolti in bici, il piccolo lotta: il sindaco Gozzoli telefona al padre

CesenaToday è in caricamento