rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragedia sull'A14, polacco muore travolto da più mezzi

Sciagura nella nottata tra domenica e lunedì al chilometro 103+310 sud lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, tra l'area di servizio Rubicone e il casello di Rimini Nord

Sciagura nella nottata tra domenica e lunedì al chilometro 103+310 sud lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, tra l'area di servizio Rubicone e il casello di Rimini Nord. Un cittadino polacco è morto dopo esser stato travolto da più veicoli che, a seguito dell'impatto col pedone, non si sono fermati, continuando nella loro marcia. I sanitari del “118” non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La dinamica della tragedia è al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Pieveacquedotto.

Il fatto è avvenuto intorno alle 23.45. La vittima si trovava a bordo di un furgone con altri sette connazionali. Erano sbarcati a Bologna ed erano diretti ad Ancona per motivi di lavoro. Non è ancora chiara per quale ragione, ma l'uomo è finito nella corsia di marcia. A quanto pare sarebbe caduto dal furgone. I mezzi che stavano sopraggiungendo non si sarebbero accorti della presenza dell'individuo, travolgendolo in pieno e continuando nella marcia. Gli agenti per il momento non hanno in mano elementi per risalire ai veicoli che hanno investito il polacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'A14, polacco muore travolto da più mezzi

CesenaToday è in caricamento