rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Cade dal cestello e si schianta in terra dopo un volo di 6 metri: grave un operaio

Ha riportato ferite giudicate molto gravi, tanto che è stato portato con l'elicottero del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena

Ha riportato ferite giudicate molto gravi, tanto che è stato portato con l'elicottero del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato ricoverato con una prognosi riservata. E' l'esito di un incidente sul lavoro che si è verificato a Montepetra, frazione di Sogliano al Rubicone di fatto gravitante nel territorio di Mercato Saraceno. E' qui che un operaio di circa 35 anni si trovava intento a lavorare ad una tettoia in eternit di un capannone. Ad un certo punto - per cause al vaglio della Medicina del Lavoro e dei carabinieri di Mercato Saraceno intervenuti in ausilio -, l'addetto è caduto dal cestello del mezzo utilizzato per il lavoro.

L'uomo è caduto da un'altezza di circa sei metri e pronto è scattato l'allarme al 118, intervenuto appunto con un codice di massima urgenza. Il fatto è accaduto intorno alle 14,30 di lunedì. Sul posto, in via Montepetra Raggio, è atterrato anche l'elicottero col medico di medicina d'urgenza e il ferito è stato condotto all'ospedale Bufalini di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal cestello e si schianta in terra dopo un volo di 6 metri: grave un operaio

CesenaToday è in caricamento