rotate-mobile
Cronaca

Caduta dalla bici, in Rianimazione il preside Brambilla

Gian Ferruccio Brambilla, preside del Garibaldi di Cesena, uno dei più prestigiosi istituti agrari in Italia, si trova ricoverato da domenica nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini"

E' caduto dalla bici, riportando gravi lesioni. Gian Ferruccio Brambilla, preside del Garibaldi di Cesena, uno dei più prestigiosi istituti agrari in Italia, si trova ricoverato da domenica nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini". L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 a Uffogliano, in Val Marecchia, tra le zone di Ponte Uso e Secchiano. Il preside, 59 anni, stava percorrendo la Provinciale 10. A dare l'allarme è stato un automobilista.

Il 59enne è stato soccorso dai sanitari del "118" da un'ambulanza e l'elimedica e trasportato con il codice di massima gravità al centro traumi dell'ospedale 'Bufalini'. All'origine dell'incidente potrebbe esserci una foratura al pneumatico anteriore. Brambilla ha riportato un trauma toracico ed attualmente è ricoverato in prognosi riservata in coma farmacologico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta dalla bici, in Rianimazione il preside Brambilla

CesenaToday è in caricamento