rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Veicolo prende fuoco in marcia, allarme e fumo nero in A14

Un incendio di un autocarro ha destato allarme intorno alle 11 in autostrada A14. Una densa colonna di fumo nero si è levata dalla carreggiata nord, nel tratto vicino a Savignano e San Mauro Pascoli.

Un incendio di un autocarro ha destato allarme intorno alle 11 in autostrada A14. Una densa colonna di fumo nero si è levata dalla carreggiata nord, nel tratto vicino a Savignano e San Mauro Pascoli. Ad andare improvvisamente a fuoco è stato un veicolo furgonato. All'arrivo dei vigili del fuoco di Cesena il veicolo era già di fatto distrutto dalle fiamme, che si sono sviluppate virulente.

La maggiore preoccupazione era dovuta al fatto che il mezzo aveva appena fatto il pieno di carburante. Il conducente ha fatto in tempo, in ogni caso, ad accostare e a scendere dal veicolo. Nessuno è rimasto ferito. Scarsi gli effetti sulla circolazione se non per il rallentamento dovuto ai curiosi. Sul posto si è portata anche la Polizia Autostradale di Forlì. Le origini dell'incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veicolo prende fuoco in marcia, allarme e fumo nero in A14

CesenaToday è in caricamento