Fiamme alte e scoppi, inferno di fuoco in una falegnameria. I Vigili del Fuoco salvano 3 capannoni

Il rogo ha mobilitato numerose squadre, attivate dalla base del comando provinciale di Forlì-Cesena di viale Roma, ma anche da Cesena, Cesenatico e Bagno di Romagna

Fiamme alte e scoppi. Questa la prima immagine agli occhi dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti nel cuore della nottata tra domenica e lunedì sul devastante incendio che ha interessato una falegnameria nell'area industriale di San Mauro Pascoli. L'allarme alla sala operativa del 115 è giunto intorno alle 23. Il rogo ha mobilitato numerose squadre, attivate dalla base del comando provinciale di Forlì-Cesena di viale Roma. Complessivamente hanno operato 21 uomini, giunti da Cesena e dai distaccamenti di Cesenatico e Bagno di Romagna, che per tutta la notte hanno lavorato per spegnere l'inferno che si era innescato e per evitare la propagazione delle lingue di fuoco.

L'incendio è infatti divampato in uno dei quattro capannoni presenti nell'area ed ha interessato quello ospitante una falegnameria. Un'auto che si trovava parcheggiata davanti alla struttura è andata completamente distrutta, mentre tre furgoni sono rimasti danneggiati. Gli altri tre edifici presenti sono stati invasi dal fumo, ma il provvidenziale intervento dei pompieri (anche con quattro autobotti ed un mezzo di supporto speciale) ha evitato che venissero attaccati dalle lingue di fuoco. Lunedì mattina i fireman erano ancora sul posto per spegnere gli ultimi focolai e procedere alle operazioni di bonifica. Presente anche un funzionario tecnico per verificare l'entità dei danni e chiarire l'origine dell'incendio, che dovrebbe essere di natura accidentale. Sul posto per le indagini del caso anche i Carabinieri.

INCENDIO IN UNA FALEGNAMERIA - IL VIDEO

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Vaga seminuda per strada in stato confusionale, la Polizia Locale risolve il 'mistero'

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Soccorso in stato di delirio, era in ospedale con la cocaina sotto la lingua: denunciato spacciatore

  • La 17enne cesenate Alessandra Rumieri è la nuova "Miss Mondo Rally"

  • S'intasca 150 euro per la rottamazione di una vecchia aspirapolvere: rappresentante nei guai per truffa

Torna su
CesenaToday è in caricamento