rotate-mobile
Cronaca Cervese Sud / Via Madonna dello Schioppo

Fiamme e fumo nero in via Madonna dello Schioppo: brucia un camion

Sul posto si sono portate due squadre dei vigili del fuoco, da Cesena e da Cesenatico, che hanno lavorato per circa due ore, fino alle 16,30

Una densa colonna di fumo nero ha invaso nel primo pomeriggio di giovedì via Madonna dello Schioppo: è qui, all'interno del piazzale di un'azienda di prodotti alimentari, la Pransani Graziano, che intorno alle 14 sono divampate le fiamme, dalla cabina di un tir parcheggiato per il carico/scarico della merce. Forse il rogo è scaturito da un corto circuito o da un guasto meccanico nell'area del motore.

Le fiamme hanno distrutto completamente la cabina di guida dell'automezzo polacco, mentre il rimorchio con cella frigorifera, in quel momento pieno di alimenti, è rimasto interessato all'incendio solo in modo parziale. Sul posto si sono portate due squadre dei vigili del fuoco, da Cesena e da Cesenatico, che hanno lavorato per circa due ore, fino alle 16,30, per circoscrivere il rogo e rimettere in sicurezza la zona, che è densamente abitata e piena di attività commerciali. Le fiamme hanno causato anche un fumo nero intenso che si è levato in cielo, visibile da tutta quella zona della città.

> ROGO IN VIA MADONNA DELLO SCHIOPPO: IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme e fumo nero in via Madonna dello Schioppo: brucia un camion

CesenaToday è in caricamento